Davide Frattesi, obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo, piace anche a Juventus, Inter e Roma. Il Diavolo riuscirà a spuntarla?
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana, è un obiettivo di calciomercato anche del Milan oltre che di Juventus, Inter e Roma. Il giocatore, classe 1999, piace da tempo al Diavolo e, secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in questa settimana i rossoneri faranno un primo passo ufficiale per capire la fattibilità del suo arrivo a Milanello.
Calciomercato Milan, tentativo in settimana per Frattesi
—
Il Milan, infatti, incontrerà Giuseppe Riso, procuratore di Frattesi, oltre che di tanti altri calciatori già di proprietà del club di Via Aldo Rossi. Tra un discorso sul futuro di Mattia Caldara e Daniel Maldini, dunque, parlando delle soluzioni migliori per Marco Brescianini e Marco Nasti, sarà intavolata anche una prima discussione su Frattesi, reduce dal suo primo gol in azzurro, segnato contro l'Olanda nella finale per il 3° e 4° posto della Nations League.