ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Ormai ci siamo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic sono davvero ad un passo dal poter ufficializzare il rinnovo di contratto per un’altra stagione. Nei giorni scorsi Ivan Gazidis ha dato mandato a Maldini e Massara di poter alzare a 6 milioni la parte fissa dell’ingaggio con l’inserimento di alcuni bonus (prima era fermo a 5) e l’entourage di Ibra ha abbassato le pretese dei 7 milioni. Così l’accordo è stato trovato e tra oggi e domani potrebbe anche arrivare l’ufficialità.
calciomercato
Calciomercato Milan – Fra oggi e domani il sì di Ibrahimovic
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Tra la giornata di oggi e quella di domani è attesa la conferma ufficiale sul rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic
Ibra si trova attualmente a Stoccolma con la propria famiglia, ma se dovesse arrivare il segnale da Milano sarebbe pronto a prendere un volo privato e sbarcare in Lombardia. Il contratto dello svedese tecnicamente scade il 31 agosto e sarebbe comunque tenuto a presentarsi a Milanello anche in caso di mancata ufficialità entro la giornata di lunedì, quando la rosa sarà sottoposta ai tamponi al centro sportivo di Carnago.
Lo status di più pagato almeno per una stagione sarà raggiunto e Ibra potrà dunque ritenersi il leader del gruppo a tutti gli effetti. La volontà comune, spiega la Gazzetta, è di arrivare alla linea del traguardo entro la giornata di domani e annunciare in grande stile il rinnovo entro lunedì. Insomma, sono ore più che mai decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA