Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, erede di Theo Hernandez: doppia pista spagnola

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, erede di Theo Hernandez: doppia pista spagnola

Calciomercato Milan, erede di Theo Hernandez: doppia pista spagnola
Calciomercato: il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. Chi al suo posto?
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. Il terzino francese è passato ufficialmente all'Al-Hilal. Secondo i rumors di calciomercato, per il club dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro. A sinistra è caccia al nuovo giocatore da inserire in rosa. Il primo nome sembrava potere essere quello di Archie Brown, ma il giocatore ha scelto il Fenerbahce.

Calciomercato Milan, chi al posto di Theo Hernandez? Due opzioni 'spagnole' sul tavolo

—  

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Archie Brown non sarebbe mai stato vicino al Milan, che avrebbe provato solo ad inserirsi nella trattativa. Il Milan, infatti, starebbe guardando nella liga spagnola per l'erede di Theo Hernandez con due giocatori in lista.


Si tratterebbe di Sergi Cardona, terzino classe 1999 del Villarreal, e Miguel Gutierrez, giocatore classe 2001 del Girona. Vedremo quale sarà il giocatore scelto da Tare e la dirigenza rossonera.