Come riportato da Tuttosport, il Milan continua il braccio di ferro con il Bruges per il centrocampista Ardon Jashari, che recentemente non ha preso parte all’amichevole in Scozia con il resto della squadra. Il club belga, dopo le recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato Bob Madou e del direttore sportivo Devy Rigaux, si aspetta il rientro in campo del centrocampista svizzero lunedì, alla ripresa degli allenamenti.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, è stallo per Jashari: o si chiude o sarà Guerra
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, è stallo per Jashari: o si chiude o sarà Guerra
Calciomercato Milan: stallo per Jashari, il club valuta l’alternativa Javi Guerra se non si sblocca la trattativa con il Bruges
Al momento, però, il giocatore rimane fermo sulla sua posizione: vuole trasferirsi al Milan. Il club rossonero ha presentato un’offerta complessiva da 37 milioni di euro, bonus compresi (sia facili che difficili da raggiungere), e non intende alzarla ulteriormente. La dirigenza fa infatti leva sulla forte volontà del calciatore.
LEGGI ANCHE
Questa fase di stallo, tuttavia, non potrà durare all’infinito. Se la situazione con Jashari dovesse concludersi con un nulla di fatto. Il club rossonero tornerebbe con decisione su Javi Guerra del Valencia, già sondato a inizio mercato prima dell’accelerata sul centrocampista del Bruges.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.