Rasmus Højlund, classe 2003, centravanti danese di proprietà del Manchester United, sarebbe finito nel mirino di Milan e Juventus per questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito il quotidiano torinese 'La Stampa' oggi in edicola. Il Milan cerca un attaccante dalle caratteristiche complementari al 'Bebote', Santiago Giménez e guarda con interesse in casa Juventus alla situazione di Dušan Vlahović.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per Højlund: un ostacolo enorme
Calciomercato Milan, anche Højlund nel mirino
—Il Diavolo, infatti, aspetta di capire come si evolverà la situazione alla Continassa per quanto riguarda il futuro del centravanti serbo, classe 2000, per vedere se ci sarà l'opportunità di metterlo alle dipendenze di Massimiliano Allegri. Ovviamente, i rossoneri guardano anche a qualche profilo alternativo, come Højlund, rivelazione nell'Atalanta nella stagione 2022-2023 e reduce da due annate tutt'altro che positive con i 'Red Devils'.
LEGGI ANCHE
Due stagioni deludenti per lui al Manchester United
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il piano per arrivare a Vlahovic >>>
Per 'La Stampa', su Højlund ci sarebbe anche la Juventus, proprio come sostituto del partente Vlahović. Il nodo, per entrambi i club? Il costo del cartellino. Due estati fa il Manchester United lo pagò oltre 80 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.