Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, la caccia ha inizio. Obiettivo attaccante: ecco i nomi scelti da Tare

Calciomercato Milan, è caccia al bomber: ecco i nomi sulla lista di Tare
Come riportato da Calciomercato.com, il Milan pensa a un nuovo attaccante e i nomi sul taccuino di Tare sono tre: ecco di chi parliamo
Francesco Aliperta Redattore 

I tifosi del Milan, dopo la dolorosa cessione di Tijjani Reijnders, attendono con ansia i primi colpi in entrata. Se per Luka Modric è ormai solo una questione di tempo, i dirigenti rossoneri stanno lavorando per esaudire uno dei desideri di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha chiesto un attaccante di livello e Igli Tare ha messo in moto la macchina del mercato. Tanti i nomi accostato in questi giorni al Diavolo, ma, come riportato da Calciomercato.com, sono tre i profili sul taccuino del direttore sportivo albanese.

Il primo è, ovviamente, quello di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo appare ormai destinato a lasciare la Juventus e ha un contratto in scadenza a giugno 2026. Si tratta, difatti, di condizioni favorevoli al Milan ma l'ostacolo principale resta il ricco ingaggio del serbo che sfiora i 12 milioni di euro.


Passiamo poi al capocannoniere della Serie A 24/25. Anche Mateo Retegui fa parte degli obiettivi del Diavolo ma stavolta non c'è un ricco stipendio nel mezzo, bensì un cartellino di almeno 35 milioni di euro. L'Atalanta, lo sappiamo, è bottega cara e non lasceranno andar via con facilità il miglior attaccante della passata stagione.

Si conclude, infine, con una pista estera che conduce a Darwin Nunez. Il centravanti del Liverpool ha annunciato la sua volontà di provare una nuova esperienza e sono diverse le squadre che osservano alla finestra. Sul classe '99 però, ci sono ben due problemi, ovvero quello di Retegui e quello di Vlahovic messi insieme. Un cartellino che parte da una valutazione di 45 milioni di euro e uno stipendio proibitivo per i parametri del campionato italiano. A fare la differenza, però, può essere la volontà del giocatore stesso.