Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dybala, rossoneri in vigile attesa: la situazione

Paulo Dybala Calciomercato AC Milan
Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato dell'Inter, è anche nel mirino del Milan. Ecco la strategia dei rossoneri per arrivare alla 'Joya'

Daniele Triolo

Paulo Dybala, obiettivo di dell'Inter, è il 'sogno pazzo da coltivare' per il Milan secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

Ora, infatti, che è andata a buon fine la tormentata trattativa per il rinnovo del contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara, il club rossonero deve accelerare sul mercato. L'obiettivo è quello di rimediare al ritardo accumulato su Inter e Juventus.

La prima mossa dei due dirigenti confermati, per il 'CorSera', sarà prolungare l'accordo con Zlatan Ibrahimović. I manager del Milan Maldini e Massara, però, stanno studiando l'evoluzione della vicenda di calciomercato tra Dybala e l'Inter.

Calciomercato Milan, idea Dybala se naufraga la trattativa con l'Inter

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, ha proseguito il quotidiano generalista, ha di fatto messo in stand-by i colloqui tra la 'Joya' e la seconda squadra di Milano. Che, adesso, giudica complementare e non prioritario l'innesto dell'argentino nella rosa.

L'Inter, al momento, ha bisogno di sfoltire il reparto offensivo, che conta ancora su Andrea Pinamonti, Martín Satriano, Edin Džeko, Joaquín 'Tucu' Correa ed Alexis Sánchez, prima di poter eventualmente inserire Dybala in organico.

Nelle 'more' di quest'affare, dunque, si sta insinuando il Milan. I rossoneri aspettano di capire se, nell'arco di qualche giorno, in mancanza di una conclusione positiva della trattativa con l'Inter, la 'Joya' abbasserà le proprie pretese economiche.

Paulo Dybala Juventus

L'ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, tra parte fissa e bonus, di cui discute con i nerazzurri, infatti, sfora in maniera abbondante il tetto stipendi che il Milan si è posto.

Ma acquisire Dybala in questa sessione di calciomercato, per il Milan, sarebbe certamente un colpo che, a livello tecnico, mediatico e di immagine, potrebbe spazzare via un giugno da dimenticare. Milan, non solo Origi: arriva un altro attaccante? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di