Continua la ricerca del Milan sul calciomercato di un difensore. Il problema principale, ovviamente, è l'infortunio di Simon Kjaer. Il difensore danese, leader della squadra rossonera, resterà fuori per tutta la stagione. Una perdita pesante, visto che l'ex Atalanta è uno dei fedelissimi di Stefano Pioli. Attenzione anche al futuro di Alessio Romagnoli: il capitano potrebbe rinnovare, ma al momento ha un contratto in scadenza a giugno. Insomma, la sensazione è che ci voglia un acquisto subito che ovviamente possa essere utile anche nella prossima stagione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Difficile il ritorno di Caldara a gennaio
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mattia Caldara, calciatore in prestito al Venezia, non dovrebbe tornare a gennaio
In pole secondo la Gazzetta dello Sport c'è Sven Botman, mentre sembra allontanarsi l'idea relativa al ritorno rossonero di Mattia Caldara. Il Venezia non ha intenzione di privarsene a gennaio e dunque Maldini e Massara non stanno prendendo in considerazione questa ipotesi, almeno per il momento. .Il Milan sul calciomercato cerca un difensore: ecco il nome in pole position.
© RIPRODUZIONE RISERVATA