Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questo calciomercato, ha ricordato che Abdou Diallo, classe 1996, sia un difensore che piace tanto al direttore tecnico rossonero Paolo Maldini quanto al direttore sportivo Frederic Massara.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Piace Diallo: affare possibile a due condizioni
Calciomercato Milan, opzione Diallo per la retroguardia di Pioli
Questo perché Diallo, acquistato dal PSG nell'estate 2019 per 32 milioni di euro dal Borussia Dortmund, può essere utilizzato sia da centrale mancino (sua posizione naturale sul terreno di gioco) sia da terzino sinistro, come vice di Theo Hernández. Il PSG non convocherà Diallo per la tournée estiva, per spingere il giocatore a valutare ed accettare nuove proposte.
Il Milan, per il momento, resta sullo sfondo. Anche perché Diallo al Milan sarebbe possibile, secondo il 'CorSport', soltanto a due condizioni. La prima, è che il Diavolo possa prendere Diallo con la formula del prestito; la seconda, è che il PSG contribuisca al pagamento dell'ingaggio del difensore. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA