Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo attaccante da aggiungere a Santiago Gimenez per la prossima stagione. Il futuro di Luka Jovic e Camarda potrebbe essere lontano da Milanello, per questo servirebbe almeno un altra prima punta. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto nel consueto appuntamento estivo 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport 24, si è espresso sul mercato del Milan. Ecco le ultime novità su Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta che piacerebbe ai rossoneri.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
18:45
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Di Marzio: “Retegui in cima alla lista”. Cessioni e …
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, si è espresso sul mercato del Milan. Movimenti in attacco: piace Mateo Retegui della Dea
Calciomercato Milan, Retegui in attacco? Di Marzio aggiorna sui movimenti in entrata e uscita
—"Non c'è ancora una trattativa. C'è la volontà del Milan di prendere un altro attaccante. Retegui è ai primi posti di questa lista. Il Milan si muoverà. Si muoverà anche a seconda delle uscite. Theo Hernandez non ha ancora deciso se accettare l'Al-Hilal.
"Richieste per Maignan, ma Allegri non vuole saperne. A centrocampo Xhaka è un nome che il Milan sta valutando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.