Per Di Marzio, però, al Milan per il calciomercato di gennaio piace molto anche Nordi Mukiele, classe 1997, ex RB Lipsia oggi al PSG. Se i capitolini dovessero aprire al prestito potrebbe diventare lui l'obiettivo numero uno nei prossimi giorni.
Attacco: Guirassy chiede un ingaggio da top player
—In attacco il giocatore preferito del Diavolo resta Serhou Guirassy. Costa 17 milioni di euro, ovvero il valore della clausola risolutoria presente nel suo contratto. Andrà, però, trovata un'intesa con il bomber guineano sullo stipendio. Per GDM, infatti, Guirassy vorrebbe un contratto tra i 4,5 e i 5 milioni di euro netti a stagione. Possibili alternative, Akor Adams (Montpellier) e Youssef En-Nesyri (Siviglia).
Centrocampo, gli occhi del Diavolo su Rodríguez
—A centrocampo, infine, nel caso di cessione di Rade Krunić (piace molto al Fenerbahçe) il Milan potrebbe prendere un nuovo elemento. Il nome che piacerebbe di più ai rossoneri? Guido Rodríguez, classe 1994, argentino (di passaporto italiano) del Betis il cui contratto con gli andalusi scadrà a fine stagione. LEGGI ANCHE:Ecco come e dove vedere Salernitana-Milan in tv o diretta streaming >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA