Mattia Liberali, classe 2007, trequartista nativo di Lissone (MB) cresciuto nel settore giovanile rossonero, potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato per trasferirsi al Parma. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto del settore.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, via Liberali: Di Marzio svela la probabile destinazione
Contatti frequenti, infatti, per la cessione di Liberali al Parma. Sebbene il giocatore, lunedì 7 luglio, andrà in ritiro con il Milan di Massimiliano Allegri, il suo futuro è tutto da scrivere. In scadenza di contratto il 30 giugno 2026, con un rinnovo che sembra lontano, nel Parma del giovane allenatore Carlos Cuesta il ragazzo potrebbe trovare il progetto tecnico ideale per la sua crescita.
LEGGI ANCHE
Nella stagione appena conclusa Liberali ha trovato l’esordio in Serie A, all’età di 17 anni e 8 mesi, in occasione di Milan-Genoa 0-0 del 15 dicembre 2024. Lanciato titolare dall'allora tecnico Paulo Fonseca, ha disputato 62'. Il resto della stagione lo ha trascorso tra Milan Futuro in Serie C e Milan Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.