Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Depay e Pjanic proposti per Lautaro Martinez

Liverpool Inter 0-1 Champions League 2021-2022 Lautaro Martínez

I due vecchi obiettivi di calciomercato del Milan sono stati offerti all'Inter, che però avrebbe rifiutato. Ecco il motivo e le ultime.

Stefano Bressi

Tra i nomi che spesso sono stati accostati al Milan per il calciomercato ci sono due giocatori del Barcellona, che sono in uscita dalla squadra blaugrana. Si tratta di Memphis Depay e Miralem Pjanic, olandese classe 1994 e bosniaco classe 1990. Sono in scadenza rispettivamente nel 2023 e nel 2024, ma hanno delle clausole rescissorie altissime tutti e due: rispettivamente 500 e 400 milioni. Anche per questo il Milan non ha mai realmente affondato il colpo e la sensazione è che Pjanic possa muoversi solo eventualmente in prestito.

Sembra però che entrambi siano stati proposti all'Inter in cambio di Lautaro Martinez, argentino classe 1997. I nerazzurri hanno bisogno di cedere per incassare e i blaugrana sono tornati alla riscossa per Lautaro Martinez, che ora ha una valutazione di 70 milioni. I due giocatori proposti piacciono all'Inter, che però ha rifiutato proprio perché ha bisogno di monetizzare. Ciò significa che Lautaro Martinez può partire, ma solo per 70 milioni. Sul giocatore ci sono anche Atletico Madrid e Arsenal e la sensazione è che in estate possa dire addio. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di