Damiani: “Milan, non credo torni Ibrahimović. Su Bakayoko …”

Oscar Damiani, agente sportivo, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović in rossonero. Il procuratore sembra scettico …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oscar Damiani, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ parlando delle possibili mosse di mercato del Milan nel prossimo mese di gennaio. Queste le dichiarazioni di Damiani:

Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović: “Non credo che Ibra possa tornare a Milano, non mi sembrerebbe una cosa corretta anche nei confronti di Patrick Cutrone che è un giovane su cui puntare”.

Su dove può intervenire il Milan per migliorare: “Mattia Caldara doveva essere un titolare con Alessio Romagnoli ma qualcosa manca in difesa con questa assenza. Anche a centrocampo perché c’è Tiémoué Bakayoko che però sta faticando a inserirsi nel nostro calcio, molto tattico”

Sui futuri movimenti a centrocampo: “Se Bakayoko non cresce ,sì. Uno che possa anche dare il cambio a Lucas Biglia sarebbe importante, In questo ruolo si può fare qualcosa anche se a gennaio non è facile trovare il giocatore giusto”.

PER IL CENTROCAMPO, IN PARTICOLARE, IL CLUB DI VIA ALDO ROSSI SEMBRA ESSERSI INDIRIZZATO SU UN FORTE ‘VOLANTE’ SUDAMERICANO. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy