Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dall’Olanda: escluso scambio Dumfries-Rodriguez

Denzel Dumfries (credits: GETTY images)

MERCATO MILAN - Il Milan rimane interessato a Denzel Dumfries, terzino destro del PSV. Dall’Olanda, intanto, escludono uno scambio con Ricardo Rodriguez

Renato Panno

"CALCIOMERCATO MILAN - Denzel Dumfries è un profilo che piace molto al Milan per la fascia destra, una zona del campo che ha accusato qualche difficoltà dovuta alle prestazioni sottotono di Andrea Conti e Davide Calabria.

"Il calciatore olandese milita tra le fila del PSV Eindhoven, squadra attuale di Ricardo Rodriguez, ceduto dai rossoneri in prestito secco a gennaio. E’ possibile pensare dunque ad uno scambio tra i due giocatori?

"Secondo quanto riferisce ‘ED.nl’ non c’è nessuna possibilità che questa operazione vada in porto, anche perché Dumfries, che ha un contratto con il PSV Eindhoven fino al 2023 potrebbe decidere di rimanere in Olanda per continuare a ricoprire un ruolo di primo piano nel suo club e di conseguenza in Nazionale.

"Intanto il futuro di Jeremie Boga è sempre più incerto: il Milan molla la presa? ECCO LE ULTIME SULL'ESTERNO OFFENSIVO DEL SASSUOLO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso