Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Romagnoli nel mirino della Juventus

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) durante Udinese-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - La Juventus sarebbe tornata a pensare ad Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore centrale e capitano rossonero

Daniele Triolo

Calciomercato Milan: i bianconeri tornano su Romagnoli

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore centrale e capitano del Milan, è entrato, nuovamente, nel mirino della Juventus per le prossime sessioni di mercato.

"Lo ha riferito, in Spagna, 'Todofichajes.com'. Secondo il sito web iberico, la Juventus sarebbe tornata a pensare a Romagnoli. Perché? Semplice: ha appurato che le condizioni fisiche del suo capitano, Giorgio Chiellini, sono sempre più precarie.

"Non potendo più fare pieno affidamento su Chiellini, la Juventus, quindi, punterebbe un colpo 'top' di calciomercato. Romagnoli del Milan, per l'appunto.

"Il contratto del numero 13 con il Diavolo scadrà, come noto, il 30 giugno 2022 e, al momento, non sono ancora iniziati i negoziati con il suo agente, Mino Raiola, per un suo eventuale prolungamento.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso