PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan – Dalla Spagna: piace un giocatore del Barcellona

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: piace un giocatore del Barcellona

Calciomercato Milan, il difensore dei sogni può davvero arrivare: ecco come
Sembra che il Milan abbia messo nel mirino un giocatore blaugrana per questo calciomercato. Ecco cosa scrivono i colleghi spagnoli
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Il calciomercato del Milan è iniziato un po' a rilento, ma è pronto a sbloccarsi e promette di regalare emozioni. Viceversa, quello del Barcellona è iniziato col botto e ora deve per forza far parlare di cessioni. I catalani hanno infatti forti paletti economici e quindi per ogni entrata deve esserci un'uscita. Uno dei giocatori in partenza piace anche al Milan e potrebbe diventare rossonero.

Si tratta di Andreas Christensen, danese classe 1996. I rossoneri sono infatti a caccia di un difensore centrale e lui rientra perfettamente nei parametri. Costa solo 12 milioni e ha esperienza. Piace molto, ma lui non vorrebbe lasciare la squadra blaugrana. Oltre al Milan, piace anche in Arabia Saudita, ma lui non è convinto. Già a gennaio i rossoneri avevano fatto un tentativo, ma senza successo. Il problema era lo stesso: la sua volontà. Vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane.