Calciomercato Milan – Dalla Spagna: anche l’Atlético Madrid su Torreira

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: anche l’Atlético Madrid su Torreira

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Lucas Torreira, regista uruguaiano in uscita dall’Arsenal, piace anche ai ‘Colchoneros’ oltre che a Fiorentina e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Lucas Torreira Arsenal

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANLucas Torreira, classe 1996, regista uruguaiano ex Pescara e Sampdoria, in uscita dall’Arsenal di Mikel Arteta, secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘ non interesserebbe soltanto a Fiorentina e Milan.

Anche l’Atlético Madrid del ‘Cholo‘, Diego Pablo Simeone, infatti, vorrebbe acquistare Torreira in questa sessione di calciomercato. I ‘Colchoneros‘, ha rivelato il quotidiano sportivo iberico, avrebbero voluto acquistare il calciatore già ai tempi in cui militava a Genova ma, all’epoca, la richiesta di 30 milioni di euro avanzata dalla Sampdoria fu ritenuta troppo alta.

Motivo per cui, alla fine, Torreira si è trasferito a Londra. Ora, però, l’Arsenal vuole cambiare il centrocampo, punta il ghanese Thomas Partey (anche se non è disposto a pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro) e, pertanto, Torreira potrebbe fare il percorso inverso e finire sulla sponda biancorossa del Manzanarre.

MILAN, INTANTO, PRONTO AD ACCOGLIERE PRESTO UN FORTE CENTROCAMPISTA STRANIERO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy