Nel corso degli ultimi giorni è emerso l'interesse del Milan per Tolu Arokodare, attaccante nigeriano che milita in Belgio, e più precisamente nel Genk. Sappiamo infatti che il tema centravanti è uno degli argomenti caldi in casa rossonera. Alvaro Morata è in uscita e, se dovesse saltare tutto con il Como, comunque potrebbe trovare un'altra sistemazione. Luka Jovic e Tammy Abraham hanno salutato da tempo la compagnia per, rispettivamente, svincolarsi ed andare alla Roma. E infine Francesco Camarda che è stato ufficializzato come un nuovo giocatore del Lecce, seppur in prestito.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dal Belgio: “Contatti fitti per Arokodare: lui ha fatto sapere che …”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, dal Belgio: “Contatti fitti per Arokodare: lui ha fatto sapere che …”
Dal Belgio arrivano importanti novità su Tolu Arokodare e sulla sua volontà di unirsi al Milan in questo calciomercato estivo
Calciomercato Milan, dal Belgio: "Arokodare vuole i rossoneri: contatti!"
È chiaro che in questa situazione il Milan sia costretto a cercare un attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. I nomi che si sono fatti sono stati tanti e quello di Tolu Arokodare è indubbiamente quello più 'esotico'. Secondo quanto riferito da 'Het Laatste Nieuws', a tal proposito, il club rossonero avrebbe già avviato i contatti con il calciatore, che avrebbe a sua volta aperto al trasferimento in rossonero. Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Fulham e il Burnley, che hanno già iniziato i dialoghi con il Genk. Da capire la richiesta del club belga, con cui ha comunque un contratto fino al 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.