Il Parma ha individuato nell'attaccante del Milan Lorenzo Colombo il sostituto di Ange-Yoan Bonny, trasferitosi all'Inter in questa sessione di mercato per 26 milioni di euro complessivi.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Colombo piace al Parma … ma non solo
L'attaccante italiano, nella scorsa stagione in prestito all'Empoli, sta lavorando a Milanello agli ordini di Massimiliano Allegri. Nonostante ciò non rientra nei piani del tecnico toscano, ed è pronto a lasciare nuovamente i rossoneri. Al momento non c'è solo il Parma sull'attaccante classe 2002, infatti c'è anche l'interesse di Genoa,Pisa, Sassuolo e Cremonese.
LEGGI ANCHE
Come riporta in esclusiva tuttomercatoweb.com, il giocatore preferirebbe non trasferirsi in una neo-promossa per evitare di inceppare nuovamente in una retrocessione come successo quest'anno con l'Empoli.
Proprio per questo motivo la sua destinazione preferita sarebbe il Parma. La destinazione emiliana potrebbe essere la scelta giusta per la sua definitiva esplosione. Soprattutto considerando che il Parma, con il suo progetto, è molto propensa a valorizzare molto i giovani talenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.