Lorenzo Colombo sembra nuovamente destinato a lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo le esperienze in prestito all'Empoli, al Monza, al Lecce, alla SPAL e alla Cremonese, un'altra squadra di Serie A è sulle sue tracce. La Gazzetta dello Sportin edicola stamattina riferisce l'interesse del Parma nei suoi confronti. Gli emiliani lo avrebbero individuato per sostituire Bonny, trasferitosi all'Inter.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Colombo nel mirino di un club di Serie A
Colombo è reduce dall'esperienza a Empoli, conclusasi purtroppo con la retrocessione. Con la formazione toscana ha collezionato 43 presenze, impreziosite da 7 reti e 2 assist, tra Serie A e Coppa Italia, competizione in cui l'Empoli è sorprendentemente arrivata in semifinale.
LEGGI ANCHE
Non è la prima volta che si parla dell'asse Milan-Parma durante questa sessione di calciomercato. Gli emiliani, infatti, avrebbero come obiettivo anche un altro giovane calciatore rossonero: Mattia Liberali. Il 18enne quest'anno ha fatto la spola tra Primavera e Milan Futuro, e potrebbe voler fare esperienza altrove. Il suo contratto con il Milan va in scadenza a giugno 2026, dunque risulta probabile una sua partenza.
Chissà che entrambi i giocatori non possano rientrare in dei discorsi tra le due società per Giovanni Leoni, baby fenomeno della difesa che fa gola alla società di via Aldo Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.