Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Colombo nel mirino di un club di Serie A

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Colombo nel mirino di un club di Serie A

Calciomercato Milan, Colombo nel mirino di un club di Serie A
Calciomercato Milan, capitolo uscite. Lorenzo Colombo pare destinato a lasciare di nuovo il club rossonero. Quale futuro per lui?
Redazione PM

Lorenzo Colombo sembra nuovamente destinato a lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo le esperienze in prestito all'Empoli, al Monza, al Lecce, alla SPAL e alla Cremonese, un'altra squadra di Serie A è sulle sue tracce. La Gazzetta dello Sportin edicola stamattina riferisce l'interesse del Parma nei suoi confronti. Gli emiliani lo avrebbero individuato per sostituire Bonny, trasferitosi all'Inter.

Colombo è reduce dall'esperienza a Empoli, conclusasi purtroppo con la retrocessione. Con la formazione toscana ha collezionato 43 presenze, impreziosite da 7 reti e 2 assist, tra Serie A e Coppa Italia, competizione in cui l'Empoli è sorprendentemente arrivata in semifinale.


Non è la prima volta che si parla dell'asse Milan-Parma durante questa sessione di calciomercato. Gli emiliani, infatti, avrebbero come obiettivo anche un altro giovane calciatore rossonero: Mattia Liberali. Il 18enne quest'anno ha fatto la spola tra Primavera e Milan Futuro, e potrebbe voler fare esperienza altrove. Il suo contratto con il Milan va in scadenza a giugno 2026, dunque risulta probabile una sua partenza.

Chissà che entrambi i giocatori non possano rientrare in dei discorsi tra le due società per Giovanni Leoni, baby fenomeno della difesa che fa gola alla società di via Aldo Rossi.