calciomercato

Calciomercato Milan – Cessione Paqueta: grande risparmio per il Diavolo

Calciomercato Milan – Cessione Paqueta: grande risparmio per il Diavolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Lucas Paqueta a breve sarà un nuovo giocatore del Lione. Il Milan si sgrava di costi importanti

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN 

Paqueta al Lione. E' da diverse settimane che vi parliamo dell'interesse del Lione per il brasiliano. Finalmente i vari pezzi del puzzle sono stati messi al posto giusto: la cifra dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro, più una percentuale su una futura rivendita.

Calciomercato Milan: il risparmio dei rossoneri

Grande colpo in uscita per il Milan, che così effettua un bel risparmio. A tal proposito, vi riproponiamo il pezzo scritto dal nostro Domenico Abbondadolo qualche settimana fa. "Dalla somma di quota di ammortamento annuo (€ 6.481.482) e stipendio lordo (€ 2.187.500), il brasiliano risulta il secondo giocatore più costoso della rosa dopo Gigio Donnarumma. La cessione garantisce al Milan un risparmio complessivo di quasi 9 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti i probabili 20 milioni del cartellino". Insomma, un'ottima operazione per il Milan, che adesso può concentrarsi con forza sul mercato in entrata.

tutte le notizie di