"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto ricordato dal quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola, il terzino destro rossonero Davide Calabria, classe 1996, che si è appena legato all'agenzia spagnola 'You First Sports', potrebbe andare a giocare nella Liga iberica nella prossima stagione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Cessione Calabria: le formule avallate dai rossoneri
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Davide Calabria sarà ceduto in questa sessione di calciomercato. Piace al Betis ed al Siviglia. Il Milan passerà alla cassa
"Calabria, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022, infatti, è sul mercato: il Milan vuole cedere lui, anziché Andrea Conti, perché dalla sua partenza il club di Via Aldo Rossi ne ricaverebbe una plusvalenza totale, essendo il numero 2 cresciuto nel vivaio della società meneghina.
"Per Calabria è in atto un derby andaluso, tra Betis (favorito) e Siviglia. Il Milan lascerà partire il suo laterale difensivo o a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto, formule che garantiscono, entrambe, introito di denaro fresco nelle casse del Diavolo e plusvalenza. Altre modalità di cessione non sono contemplate per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA