Il calciomercato del Milan rimarrà bloccato fin quando non partiranno Samu Castillejo e Jens Petter Hauge. Dopo i numerosi acquisti fatti, i rossoneri hanno bisogno di sfoltire la rosa per evitare di avere troppi giocatori scontenti e quindi sono necessarie alcune cessioni. I due esterni d'attacco sopra citati non rientrano nei piani di Stefano Pioli e la dirigenza rossonera è al lavoro per cercare acquirenti. A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Castillejo e Hauge bloccano nuovi acquisti: il motivo
Samu Castillejo e Jens Petter Hauge bloccano il calciomercato in entrata del Milan: il Diavolo pensa alle cessioni dopo gli acquisti fatti
Castillejo piace soprattutto in Spagna, ma ad oggi di offerte concrete non ne sono arrivate: il Diavolo valuta il cartellino del giocatore 8 milioni di euro, Le squadre più interessate sembrano essere Valencia e Betis, ma occhio all'Espanyol neo promosso. Nell'ultima stagione, lo spagnolo ha trovato davvero poco spazio al Milan, giocando quasi sempre da subentrante.
Hauge ha richieste dalla Bundesliga e di offerte a casa Milan ne sono arrivate, ma Paolo Maldini e Ricky Massara le hanno ritenute insufficienti. Il norvegese viene valutato tra i 12 ed i 15 milioni, ma fino ad ora nessuna squadra ha mai superato i 10 milioni. Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA