Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Calhanoglu sfoglia la margherita

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), può lasciare il Milan a parametro zero nel calciomercato estivo | News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu, impegnato agli Europei con la Turchia, andrà in scadenza il 30 di questo mese

Daniele Triolo

Una delle spine nel fianco del Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, è sicuramente la situazione di Hakan Calhanoglu. Ne ha parlato 'Tuttosport' in edicola questa mattina. Il contratto di Calhanoglu con il Milan, come noto, scadrà il 30 di questo mese e, al momento, non è stato ancora rinnovato.

Qualche giorno fa il giocatore, attualmente impegnato agli Europei con la sua Turchia, ha fatto sapere di voler dare precedenza alle partite con la sua Nazionale. Difficilmente, dunque, scioglierà le proprie riserve sulla sua permanenza o meno nel Milan prima di qualche giorno.

L'offerta di Paolo Maldini e Frederic Massara, ovvero quella di un contratto pluriennale da 4 milioni di euro netti a stagione, resta sempre sul tavolo. Calhanoglu, nel frattempo, sfoglia la margherita e non si sa se il Milan possa o voglia aspettarlo ancora. Mercato, il Milan riscatta Tomori: i retroscena dell'operazione >>>

tutte le notizie di