Il centrocampista rossonero Warren Bondo, arrivato nel mercato invernale per 10 milioni dal Monza, ha molti estimatori, soprattutto in Premier League.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Burnley su Bondo: la volontà del francese
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo club ad aggiungersi alla lista degli interessati – dopo Brentford e Torino – è il Burnley. Ma la volontà del giovane centrocampista francese è chiara: vuole restare in rossonero per giocarsi le sue carte. Lunedì sarà presente a Milanello per iniziare il ritiro, dove verrà valutato attentamente da Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE
La voglia di riscattarsi e le qualità non mancano, anche se nei primi sei mesi in rossonero non ha avuto modo di mettersi in mostra con continuità, complice anche due infortuni che lo hanno tenuto a lungo ai box.
Finora ha collezionato solo 5 presenze, di cui 3 da titolare. L’auspicio è che nella prossima stagione possa ritagliarsi maggiore spazio nel nuovo centrocampo rossonero, anche perché -come ha dimostrato nelle poche apparizioni- è un giocatore di qualità e quantità, che può ricoprire con efficacia il ruolo di vice-Fofana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.