PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Bruges su Stankovic dell’Inter per sostituire Jashari

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bruges su Stankovic dell’Inter per sostituire Jashari

Aleksandar Stankovic Inter
Bruges forte su Aleksandar Stankovic dell’Inter per sostituire Ardon Jashari, sempre più vicino al Milan: affare da 10 milioni in chiusura?
Francesco De Benedittis

Come riporta il noto esperto di mercato belga Sacha Tavolieri sul proprio profilo X , il Bruges sta spingendo con decisione per il giovane talento dell’Inter e figlio d’arte: Aleksandar Stankovic.

Il club belga vede nel giovane centrocampista serbo l'erede di Jashari, ormai sempre più vicino al Milan. I contatti si sono intensificati e nelle prossime ore si potrebbe arrivare già alla chiusura dell'affare per una cifra vicina ai 10 milioni richiesti dall'Inter.


Ecco le parole dell'esperto di mercato: "Il Club Brugge è ancora concentrato su Aleksandar Stankovic per sostituire Ardon Jashari, con colloqui decisivi con l'Inter nelle prossime 24 ore. I nerazzurri si aspettano 10 milioni di euro più una clausola di riacquisto per realizzarlo. Presto altre notizie".