Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Broja in prestito? Opzione possibile: i motivi

Armando Broja Chelsea Calciomercato AC Milan
Armando Broja, attaccante del Chelsea, torna tra gli obiettivi di calciomercato del Milan: è stato fermo a lungo per un brutto infortunio
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan e dei contatti previsti con il Chelsea in settimana per parlare di Carney Chukwuemeka e di Christian Pulisic, ha anche ipotizzato un nuovo tentativo del Diavolo per Armando Broja, centravanti albanese dei 'Blues' già seguito nel recente passato.

Calciomercato Milan, si riaccende la pista Broja? Il punto

—  

Broja, classe 2001, è una prima punta di ruolo, fisico (191 centimetri di altezza) e tecnico. Ma è reduce da un bruttissimo infortunio che, a conti fatti, gli ha impedito di andare oltre le 18 presenze complessive nell'ultima stagione. Un totale di 466' sul terreno di gioco con un gol e un assist all'attivo.


Nello scorso mese di dicembre 2022 Broja si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro e tornerà a lavorare in campo da luglio: con un contratto lungo (scadenza 30 giugno 2028) e pochissimo spazio davanti, nella squadra di Mauricio Pochettino, un prestito al Milan potrebbe essere per lui e per i 'Blues' una soluzione ideale.

Un prestito in rossonero per rilanciarsi. E a Pioli servirebbe

—  

Per il Diavolo, ovviamente, tanto di guadagnato: Ante Rebić e Divock Origi, come noto, sono in partenza. Ed un centravanti in più come Broja, in attesa di conoscere il futuro di Marcus Thuram e di decidere quale sorte spetterà a Lorenzo Colombo, non potrebbe che far piacere al tecnico rossonero Stefano PioliEx Milan, Inzaghi rivela: "Ho smesso per Allegri" >>>

tutte le notizie di