Bressan: “Ibrahimović-Higuaín, coppia importante. Kessie-Bakayoko, diga perfetta”

Mauro Bressan, ex calciatore, ha parlato del mercato del Milan e dell’attuale momento della squadra rossonera: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mauro Bressan, ex calciatore di Serie A, ha parlato delle prossime mosse di mercato del Milan e dell’attuale momento della squadra rossonera. Queste le dichiarazioni di Bressan a ‘RMC Sport‘:

Sulla coppia Zlatan Ibrahimović-Gonzalo Higuaín: “Una coppia importante. Ibrahimović potrebbe dare un grande aiuto per il Milan anche per la personalità e far crescere i ragazzi. Il Milan ha comunque bisogno di una punta, giocando col 4-4-2 non puoi avere solo Patrick Cutrone e Higuaín. Cutrone potrebbe essere sacrificato ma Higuaín-Ibra sarebbe una grandissima coppia”.

Su Cutrone: “Avendo davanti Higuaín e Ibrahimović approfitterei per imparare il più possibile, per come lo vedo come ragazzo è uno che non molla mai. Farà di tutto per imparare e questa cosa lo stimolerà ancora di più”.

Su Tiémoué Bakayoko: “Se valeva tutti quei soldi un motivo doveva esserci. Giocare 4-4-2 con due come Franck Kessié-Bakayoko dà molto equilibrio. Giocare 4-3-3 è diverso, magari lì Bakayoko aveva qualche problema in più. A fare la diga in mezzo con Kessié lo vedo più adatto”.

Su Gennaro Gattuso: “All’inizio potevano esserci perplessità, ma Gattuso ha dato senso di appartenenza, si è fatto portavoce dello spirito milanista di un tempo. Grazie a lui e Leonardo e Paolo Maldini può tornare in auge lo spirito di un tempo”.

MA IBRAHIMOVIĆ TORNERÀ DAVVERO AL MILAN? PER LE ULTIME SULLA TRATTATIVA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy