Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Brahim Diaz, a gennaio contatti con il Real Madrid

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Sparta Praga 3-0 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Brahim Diaz si sta prendendo il Milan. Quale sarà il suo futuro?

Salvatore Cantone

Ultime Notizie Calciomercato Milan: il futuro di Brahim Diaz

CALCIOMERCATO MILAN NEWS - Il portale gazzetta.it si sofferma su Brahim Diaz. Lo spagnolo, infatti, è stato un autore di un'ottima prestazione contro il Sassuolo. Il fantasista ogni qualvolta viene chiamato in causa risponde sempre alla grande, regalando gol o assist per i suoi compagni. Ieri, ad esempio, ha avviato l'azione per il secondo gol rossonero di Alexis Salemeakers.

La Gazzetta dello Sport scrive di una possibile telefonata tra il Milan e il Real Madrid a gennaio. Maldini e Massara vogliono capire ci sono i margini per trattenere il giocatore anche nella stagione successiva. Ricordiamo che Brahim Diaz è stato preso in prestito secco, anche se le parti si sono date appuntamento nei mesi successivi per discutere del futuro dello spagnolo. Non sarà facile trattenerlo, considerando il fatto che i blancos credono molto nelle potenzialità del giocatore, ma Maldini ci proverà.Calciomercato Milan: Gomez al Milan? Ecco tutta la verità. VAI ALLA NOTIZIA>>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso