Calciomercato Milan, secondo 'Il Corriere dello Sport', l'investimento più importante per i rossoneri arriverà in attacco. Massimiliano Allegri vorrebbe un giocatore che segni e che faccia un lavoro specifico in area di rigore. Il giocatore cercato dal Diavolo sarebbe simile a Olivier Giroud. In questi giorni ci sarebbero stati tanti sondaggi, a partire da Lorenzo Lucca. Secondo il quotidiano, Tare sarebbe costantemente al telefono per trovare il profilo migliore. Nelle scorse ore il Milan avrebbe preso contatti con gli agenti di Victor Boniface del Bayer Leverkusen, e avrebbe registrato la disponibilità del nigeriano a trasferirsi a Milano. L'attaccante sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero, ma non ci sarebbero accordi né con la punta né con i tedeschi.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Boniface apre: ecco la richiesta. E Mateta …
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Boniface apre: ecco la richiesta. E Mateta …
Calciomercato Milan, secondo 'Il Corriere dello Sport', i rossoneri avrebbero avuti contatti con Victor Boniface del Bayer Leverkusen
Calciomercato Milan, Boniface: richiesta alta. Contatti con gli agenti. Il punto
—Il Bayer Leverkusen, si legge, non avrebbe aperto alla cessione della sua punta e chiederebbe 40-45 milioni di euro. Il Milan si sarebbe informato anche su Nico Jackson del Chelsea, con un costo del cartellino elevato.
LEGGI ANCHE
Tare e Furlani, si legge, avrebbero avuto degli incontri per parlare anche di Jean-Philippe Mateta, 28enne del Crystal Palace. Ci sarebbe stato un incontro con gli agenti, ma non col club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.