Calciomercato Milan – Bennacer, offerta del Psg: ecco le cifre

Calciomercato Milan – Bennacer, offerta del Psg: ecco le cifre

MERCATO MILAN – Secondo quanto riferiscono dalla Francia, il Psg avrebbe presentato un’offerta al Milan per Ismael Bennacer: le ultime

di Renato Panno, @PannoRenato
Bennacer

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è dubbio che Ismael Bennacer sia uno degli acquisti più azzeccati della campagna acquisti del Milan dello scorso anno. L’algerino, dopo aver vinto la Coppa d’Africa con la sua nazionale, si è imposto anche in rossonero, conquistando un posto da titolare fisso nel centrocampo. Le sue prestazioni, spesso di alto livello, hanno attirato le attenzioni di diversi club europei, uno su tutti il Psg.

Secondo quanto riferisce ‘le10sport.fr’, il club francese avrebbe già avanzato una proposta di 30 milioni di euro, quasi il doppio della cifra spesa dal Milan per acquistarlo dall’Empoli (16 milioni). Il giocatore piace molto a Leonardo, ma sembra che il gradimento arrivi dall’alto, precisamente dal presidente Nasser Al Khelaifi. Il Milan dovrà quindi mettersi sulla difensiva se vuole evitare la partenza di uno dei suoi interpreti migliori.

Intanto ecco l’esito del secondo tampone al quale si è sottoposto Franck Kessie, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy