Il prossimo 'colpo di calciomercato' del Milan sarà il rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer, centrocampista franco-algerino classe 1997. Ne parlano, questa mattina, sia 'La Gazzetta dello Sport' sia 'Tuttosport' in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Bennacer, ecco il rinnovo: ma quanto guadagnerà?
Ismaël Bennacer firmerà presto il rinnovo di contratto con il Milan: colpo di calciomercato del club di Via Aldo Rossi la sua conferma
Bennacer, dunque, così come Theo Hernández ha già fatto e così come farà presto anche Rafael Leão, prolungherà il suo accordo con il club di Via Aldo Rossi fino al prossimo 30 giugno 2026 (attuale scadenza 2024).
Ma quanto guadagnerà Bennacer con il nuovo contratto? Finora, infatti, si è detto e scritto che lo stipendio del numero 4 rossonero è destinato a salire dagli attuali 1,7 milioni di euro netti all'anno a 3 più bonus.
Per la 'rosea', però, così non sarà. L'ingaggio di Bennacer, secondo quanto scritto dal collega Carlo Laudisa, dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro netti a stagione. Triplicato, dunque, come quello di Theo. Milan, grande colpo di mercato dalla Juventus? Le ultime news >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA