Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Una big d’Europa piomba su Nkunku: la situazione

Nella prossima sessione di calciomercato il nome di Christopher Nkunku sarà fra i più intriganti per le big: fra queste anche il Milan

Matteo Mosconi

Nelle ultime ore il nome di Christopher Nkunku è fra i più appetiti in tutta Europa per la prossima sessione di calciomercato, con anche il Milan che, fino a qualche giorno fa, pareva in corsa per l'attaccante del Lipsia.

Come riferito da ESPN, però, nelle ultime ora si sarebbe fatto sotto il Bayern Monaco, con il tecnico dei bavaresi JulianNagelsmann che ha indicato in lui il trequartista perfetto.

Si aggiunge così alla corsa un altro top club d'Europa, dopo che nelle scorse settimane avevano chiesto informazioni per l'attaccante anche Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester United.

Il prezzo richiesto dal Lipsia è di 60 milioni, cifra sicuramente importante, che però potrebbe portare ad un'asta internazionale. Nella quale, con InvestCorp, anche il Milan potrebbe dire la sua. Milan, per l'esterno offensivo si guarda in Premier: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di