Calciomercato Milan – Bale, pista ‘fantasiosa’. Ma se si svincola …

Calciomercato Milan – Bale, pista ‘fantasiosa’. Ma se si svincola …

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Gareth Bale, classe 1989, vuole andare via dal Real Madrid. Ingaggio monstre del gallese. Il Milan può davvero provarci?

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Gareth Bale Real Madrid

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANGareth Bale al Milan? Sono molti, in questi giorni, i ‘rumors‘ di calciomercato che vorrebbero il gallese del Real Madrid prossimo al trasferimento in rossonero.

Bale-Milan, solo fantamercato

 

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, questa è una pista da ritenere ‘fantasiosa’. Troppo alto, infatti, l’ingaggio percepito dal numero 11 dei ‘Blancos‘ per le casse del club di Via Aldo Rossi.

Bale vuole lasciare il Real Madrid a costo zero

 

Quello che è vero, però, è che il talento britannico vuole andare via dal Real Madrid, dove non si trova più bene. Il gallese, ex Tottenham, punta ad ottenere lo svincolo dalle ‘Merengues‘. Così fosse, tanti top club europei punterebbero ad averlo a parametro zero.

Milan, in quel caso devi provarci!

 

In tal caso, allora, il Milan avrebbe l’obbligo morale, almeno, di fare un tentativo per Bale. Che coppia costituirebbe con Zlatan Ibrahimović! LEGGI QUI LE ULTIME SUL RITORNO DI TIÉMOUÉ BAKAYOKO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy