Il Monza con un tweet sul proprio canale "X" ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del giovane ex rossonero Adam Bakoune.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Bakoune al Monza: ora la cessione è ufficiale
Il terzino destro classe '06, nato in Polonia ma italiano con origini marocchine, aveva recentemente rinnovato il suo contratto con il Milan, consentendo così al club rossonero di ottenere una percentuale sulla sua futura rivendita, evitando di perderlo a parametro zero.
LEGGI ANCHE
Il 19enne è il primo colpo del nuovo direttore sportivo del Monza, Nicolás Burdisso. Al Monza troverà il suo amico e compagno di squadra in primavera e Milan Futuro, Kevin Zeroli.
Il comunicato ufficiale del Monza
—"Adam Bakoune è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore, che arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.
Nato a Wroclaw in Polonia il 6 febbraio 2006, ma italiano con origini marocchine, si mette in luce con il Milan Primavera con cui colleziona complessivamente 75 presenze in campionato e 20 in Youth League.
Terzino destro veloce e dal fisico imponente, compie tutta la trafila con le nazionali giovanili italiane fino all’Under 20, con cui gioca 5 gare segnando anche un gol.
Tra i prospetti classe 2006 più promettenti del calcio italiano, è pronto ora per la sua prima stagione tra i professionisti con il Monza. Benvenuto Adam!""
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.