Jorge Mendes, agente molto influente nel mondo Milan, avrebbe proposto ai rossoneri il fantasista spagnolo Marco Asensio, ex Real Madrid. Il giocatore, che dovrà ridursi sensibilmente l'ingaggio per trovare una nuova sistemazione, è al centro di diverse voci di mercato. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse concreto da parte di José Mourinho, che lo vorrebbe al Fenerbahce, ma la preferenza di Asensio sarebbe per un campionato di maggiore appeal, come la Serie A.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: Asensio proposto da Mendes, ma l’ostacolo è l’ingaggio
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan: Asensio proposto da Mendes, ma l’ostacolo è l’ingaggio
Jorge Mendes, agente molto influente nel mondo Milan, avrebbe proposto ai rossoneri il fantasista spagnolo Marco Asensio
Calciomercato Milan: Asensio proposto da Mendes, ma l'ingaggio frena i rossoneri
—Asensio, che ha appena compiuto 29 anni e andrà in scadenza fra un anno, cerca una squadra che gli garantisca più minuti per rientrare nel giro della Nazionale spagnola in vista del prossimo Mondiale negli Stati Uniti. Attualmente non rientra nei piani di De la Fuente.
LEGGI ANCHE
Nella scorsa stagione, Asensio ha giocato la seconda parte di campionato con l'Aston Villa, collezionando 13 presenze in Premier League e mettendo a segno 3 gol in 745 minuti totali. I Villans non lo hanno confermato, soprattutto a causa del suo stipendio monstre di circa 14 milioni di euro netti a stagione, retribuzione legata anche al suo arrivo a parametro zero nell'estate del 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.