Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista del Torino e della Nazionale Italiana in procinto di trasferirsi al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Nella giornata odierna, mercoledì 2 luglio, Ricci muoverà i primi passi nella Milano rossonera.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, arriva Ricci: il programma per oggi e domani
Calciomercato Milan, i primi passi di Ricci con i rossoneri
—Di ritorno dalle vacanze in Uganda, infatti, il regista toscano arriverà nel tardo pomeriggio nel capoluogo lombardo per passare in hotel la notte. Domani mattina, giovedì 3 luglio, Ricci svolgerà le visite mediche per il Milan presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. Quindi, andrà idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano' e, nel pomeriggio, a 'Casa Milan', firma sul suo nuovo contratto.
LEGGI ANCHE
Ricci si legherà al Milan fino al 30 giugno 2029, con opzione per un altro anno, per 2 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Al Torino andranno, per il 'CorSport', 23 milioni di euro di parte fissa, poi 1,5 di bonus e una percentuale sulla possibile, futura rivendita del giocatore.
Lunedì a Milanello sarà l'unico nuovo acquisto presente
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per l’attacco spunta il nome che non ti aspetti >>>
Salvo deroghe particolari, Ricci sosterrà i primi test fisici a Milanello in questo fine settimana, per poi iniziare con i nuovi compagni il ritiro pre-stagione. Lunedì 7 luglio, l'ex Empoli sarà l'unico nuovo acquisto presente al raduno a Milanello: allenamento al mattino, allenamento (aperto al pubblico) al pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.