Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Altro colpo dal Lille? Interessa Timothy Weah

Timothy Weah (attaccante Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)

Il Milan andrà a caccia di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato e un possibile nome è quello di Timothy Weah del Lille

Matteo Mosconi

In ottica calciomercato sono sempre moltissimi i nomi accostati al Milan, soprattutto se i discorsi riguardano il reparto offensivo.

Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, i rossoneri starebbero seguendo un giovane attaccante del Lille, squadra ormai "amica" dopo le ottime operazioni che hanno portato Rafael Leao e MikeMaignan in maglia diavolo.

Si tratta di Timothy Weah, attaccante classe 2000, figlio di George, che i tifosi rossoneri ricorderanno decisamente bene. Il Milan potrebbe decidere di puntare su di lui ed investire così una cifra di circa 15 milioni.

Attenzione, però, perché i rossoneri non sono gli unici interessati: anche Siviglia e Inter Miami. sono pronte a sfidarsi per accaparrarsi il gioiellino. I tifosi del Diavolo ci credono, perché riportare a 'San Siro' un Weah farebbe fare un tuffo nella storia. Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di