Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pulisic tra la corte dell’Al-Nassr e una chiara volontà

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pulisic tra la corte dell’Al-Nassr e una chiara volontà

Calciomercato Milan, Al-Nassr su Pulisic: la volontà dello statunitense
Christian Pulisic via dal Milan in questo calciomercato estivo? Il numero 11 statunitense è corteggiato dagli arabi dell'Al-Nassr
Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scorse ore, siano arrivati voci di un forte interesse dell'Al-Nassr, club della Saudi Pro League nella cui squadra milita Cristiano Ronaldo, per il numero 11 statunitense dei rossoneri.

Calciomercato Milan, Pulisic all'Al-Nassr? Non c'è verso

—  

Come avrebbe risposto Pulisic alle sirene arabe? Il 'CorSport' ha precisato come 'Capitan America' vorrebbe rimanere al Milan, con il quale sta iniziando la sua terza stagione e, nel corso dell'anno, provare anche a rinnovare il suo contratto, altrimenti in scadenza il 30 giugno 2027 (sebbene vi sia un'opzione per prolungarlo di un'ulteriore stagione).


Allegri sta apprezzando il lavoro del giocatore in allenamento

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chi al posto di Theo? La pista calda e le alternative >>>

Il quotidiano capitolino, tra l'altro, ha anche sottolineato come Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Diavolo, stia apprezzando molto il lavoro di Pulisic negli allenamenti durante il ritiro di Milanello. L'ex Chelsea e Borussia Dortmund è un esempio di grande professionalità. E Allegri, al contempo, sta scoprendo da vicino le sue doti tecniche e la capacità di adattarsi a ogni situazione offensiva.