Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ecco Adli: “Voglio dimenticare il Bordeaux”

Yacine Adli Calciomercato AC Milan
Yacine Adli, acquistato dal Milan nel calciomercato estivo 2021, sarà presente al raduno di Milanello. Con grande voglia di ricominciare

Daniele Triolo

Acquistato dal Milan durante il estivo 2021, ma lasciato in prestito una stagione al Bordeaux, il giovane Yacine Adli sarà uno dei nuovi giocatori del Diavolo che, lunedì 4 luglio, si presenterà al raduno di Milanello per iniziare la nuova stagione agli ordini del tecnico rossonero Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, scocca l'ora del francese Adli

Adli lascia per la prima volta la Francia portandosi dietro un carico di belle speranze. Non vede l'ora di indossare la maglia del Milan: ha dovuto aspettare un anno per poterlo fare, vista la decisione del club di farlo maturare ulteriormente nella fila dei 'Girondins'.

Il ragazzo ha confermato di avere buoni numeri, ma la stagione del Bordeaux è stata a dir poco disgraziata: ultimo posto in Ligue 1, con retrocessione in Ligue 2 e poi, come se non bastasse, seconda retrocessione d'ufficio in National 1, la terza serie transalpina, a causa di problemi finanziari.

Adli ha salutato il Bordeaux e la sua gente ieri, in un post pubblicato sul suo account ufficiale su 'Instagram', nel quale ha confessato: «Non mi vergogno a dire che alcune persone in questa società mi hanno fatto raggiungere la depressione».

«Abbiamo vissuto dei momenti difficili, la verità è che noi giocatori abbiamo fallito tutti insieme». Un'esperienza, insomma, che ha temprato Adli. Il quale, adesso, appare pronto per un palcoscenico come quello di 'San Siro'. Milan, Sanches si complica: ecco le due alternative sul mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di