Il Milan e Granit Xhaka avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento dello svizzero in questa sessione estiva di calciomercato. Il mediano del Bayer Leverkusen, dopo Luka Modric, è stato messo nel mirino del club rossonero per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Gli ultimi giorni in tal senso erano stati molto importanti e si era capito di essere vicini alla chiusura del cerchio. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com', in un articolo pubblicato questa mattina sul proprio sito ufficiale.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, accordo totale con Xhaka: cifre, dettagli e offerta
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, accordo totale con Xhaka: cifre, dettagli e offerta
Il Milan avrebbe raggiunto un accordo totale con Granit Xhaka per un trasferimento in questo calciomercato estivo: ecco tutti i dettagli
Calciomercato Milan, Xhaka ha detto sì: accordo su tutti i fronti. I dettagli e l'offerta al Leverkusen
Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe raggiunto un'intesa con Granit Xhaka. Igli Tare negli ultimi giorni avrebbe accelerato nella trattativa e sarebbe giunto ad una quadra con il giocatore svizzero e il suo entourage. La proposta del Diavolo, che ha incontrato il sì del centrocampista sarebbe un triennale, quindi fino al 2028, a 4 milioni di euro a stagione. Quanto alla proposta che dovrebbe essere presentata al Bayer Leverkusen nei prossimi giorni, questa dovrebbe essere di 10 milioni di euro. Ora manca solo l'accordo con il club teutonico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.