Archie Brown, a differenza di quanto filtra dalla Turchia, sembra avvicinarsi sempre più al Milan e addirittura cominciano ad emergere le prime interessanti cifre. A fornire le ultime informazioni in merito ci ha pensato Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' che ha in collaborazione con Fabrizio Romano.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, accordo con Brown: rossoneri in vantaggio. Le cifre
Calciomercato Milan, Moretto fa chiarezza: "Intesa con Brown: cifre e stipendio ..."
Secondo quanto riportato, infatti, il Milan avrebbe un accordo verbale con Archie Brown e sarebbe addirittura in vantaggio rispetto al Fenerbahce, a differenza di quanto si dice dalla Turchia. La trattativa con il club turco sarebbe in standby perché il terzino inglese starebbe attendendo i rossoneri. Quanto alle cifre si pensa a un ingaggio tra 1 e 1,5 milioni di euro all'anno per un contratto di 4 anni + 1 o direttamente 5. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Vlahovic vuole i rossoneri: c'è un piano preciso. Le cifre ... >>>
"Archie Brown, il Milan ha un accordo verbale con il giocatore per un contratto 4+1 o 5 anni, stipendio tra 1 e 1,5 milioni di euro. Milan in vantaggio, il giocatore preferisce i rossoneri. Attenzione al Fenerbahce e al Wolverhampton, pronti a chiudere, ma la trattativa è in standby perché il giocatore aspetta il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.