'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come in questa sessione estiva di calciomercato il Milan stia cercando due terzini titolari, uno a destra e uno a sinistra, con il club di Via Aldo Rossi che proverà a prenderli prima della partenza per la tournée in Asia e Australia.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pubill terzino destro? Il prezzo è quello giusto
Calciomercato Milan, Pubill sorpassa tutti a destra?
—La novità di giornata, per la 'rosea', è che a destra nel duello tra Guéla Doué (Strasburgo) e Marc Pubill (Almería) alla fine possa spuntarla quest'ultimo. Anzi è uno degli obiettivi più concreti. Sulla sua valutazione, incide il gradimento tecnico di Massimiliano Allegri, che ha avuto modo di apprezzarlo in video.
LEGGI ANCHE
Classe 2003, spagnolo, titolare della compagine andalusa, ha giocato sia nella Liga sia nella Liga 2 nelle ultime due stagioni. Nazionale della Spagna Under 21, è campione olimpico in carica. Pubill, per il Milan, sarebbe un investimento di calciomercato a basso rischio e a costi relativamente contenuti.
Costo nei parametri, ingaggio sostenibile, identikit perfetto
—Per 15 milioni di euro, bonus inclusi, infatti si può fare. Così come lo stipendio è assolutamente sostenibile. Risponde all’identikit del possibile rinforzo rossonero: giovane, ambizioso, talentuoso. Il Milan potrebbe decidere di accelerare e non a caso i contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore. Con la possibilità che sia lui a tagliare il traguardo prima di Doué.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.