Calciomercato Lazio – Spunta l’idea Thiago Silva: la situazione

Calciomercato Lazio – Spunta l’idea Thiago Silva: la situazione

ULTIME NOTIZIE MERCATO LAZIO – Nuova pretendente per Thiago Silva, tra qualche giorno parametro zero. Il difensore brasiliano piace alla Lazio: la situazione

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Thiago Silva PSG

ULTIME NOTIZIE MERCATO LAZIO Thiago Silva ha i giorni contati al PSG. Appena finirà la stagione, e dunque i francesi concluderanno la Champions League, il brasiliano dovrebbe diventare un parametro zero. Dovrebbe perché ancora qualche chance (minima) per il rinnovo potrebbe esserci.

Si era parlato di un suo ritorno al Milan, ma lo stipendio che chiede è probabilmente troppo alto. Poi si è parlato del Napoli, e soprattutto dell’Everton di Carlo Ancelotti. Ma nelle ultime ore pare si sia inserita la Lazio, almeno stando a quanto scrivono i colleghi de Il Messaggero.

La Lazio, in vista della partecipazione alla prossima Champions League, cerca profili di esperienza da aggiungere alla rosa. Thiago Silva non è solo esperto, è ancora fortissimo e dunque una garanzia. Il problema, come per un eventuale ritorno al Milan, è economico. Se la concorrenza è l’Everton, che può offrire al giocatore qualsiasi (o quasi) cifra chieda, c’è poco da fare. Vedremo comunque se ci saranno ulteriori novità da qui alle prossime settimane.

DAVID SILVA SNOBBA LA LAZIO >>>

ULTIM’ORA MILAN-KEAN: IL COMPROMESSO PER RAIOLA >>>

NOVITA’ SUL RITORNO DI BAKAYOKO AL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy