calciomercato

Calciomercato Lazio – L’allenatore del Brondby risponde a Durmisi

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 16:  Riza Durmisi of SS Lazio during the SS Lazio pre-season training camp on July 16, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO - Durmisi era stato vicino al Brondby, ma alla fine non così tanto... Ecco le parole dell'allenatore a riguardo.

Stefano Bressi

Ultime Mercato Lazio: l'allenatore del Brondby risponde a Durmisi

CALCIOMERCATO LAZIO - Sembrava un'affare destinato ad andare in porto e Riza Durmisi era già pronto a partire direzione Brondby, ma alla fine non se n'è fatto nulla. È stato lo stesso giocatore della Lazio ad ammettere che la trattativa sembrava vicinissima alla chiusura, ma che poi è saltata per l'acquisto di Blas Riveros da parte dei danesi. Niels Frederiksen, allenatore del Brondby, però non è d'accordo e ha voluto rispondere così a Durmisi in conferenza stampa: "A un certo punto si è parlato dell'arrivo di Durmisi, c'è stato un dialogo, ma a quanto ho capito, è stato piuttosto breve, perché c'erano alcuni aspetti che hanno reso l'affare non possibile. Conosco molto bene Riza, ed è senza dubbio un giocatore importante, ma ci sono molte cose che devono andare in porto prima che l'acquisto possa essere chiuso. Non poteva arrivare e così è stato. Non sono stato coinvolto nella trattativa, quindi non posso commentare, ma ovviamente penso che sia un peccato quando succede questo. Non ho avuto l'impressione che sia stato così vicino. Non so altro, credo che comunque il Brøndby si sia comportato in modo equo con Durmisi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso