Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Ufficiale l’arrivo di Gatti: il comunicato / News

Federico Gatti è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero | Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'arrivo di Federico Gatti. Ecco la nota ufficiale dei bianconeri

Renato Panno

Juventus scatenata in questo calciomercato di gennaio: è ufficiale l'arrivo di Federico Gatti dal Frosinone. Il difensore rimarrà in Ciociaria fino al termine della stagione. Ecco il comunicato bianconero.

"Forza fisica, ottima visione di gioco e intelligenza nelle letture difensive. Questo è l’identikit di Federico Gatti, difensore classe ’98 torinese dalle prospettive molto interessanti.

La Juventus lo ha acquistato a titolo definitivo dal Frosinone. Federico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, ma chiuderà la stagione 2021/22 in prestito proprio tra le fila del club ciociaro, dove l’ha iniziata mettendo in mostra grande talento e personalità. 

Destro di piede e molto forte di testa, Gatti è un difensore con il vizio del gol: già 3 reti segnate in questa stagione in Serie B, ma ciò che più ha sorpreso è stato il suo impatto con la categoria. Alla sua prima esperienza nella serie cadetta, infatti, le prestazioni sono sempre state sopra la media e se quella del Frosinone è la terza difesa meno battuta del campionato il merito è anche suo". Retroscena Milan: poteva arrivare un trequartista! Le ultime di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di