Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Vicino il colpo Sarr: giocatore già a Milano

Malang Sarr (difensore Chelsea), obiettivo di calciomercato dell'Inter | Serie A News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sull'Inter: Malang Sarr, ai margini del progetto del Chelsea, tratta il suo trasferimento in nerazzurro

Daniele Triolo

L'Inter sta chiudendo il suo primo acquisto per il calciomercato invernale. Si tratta di Malang Sarr, classe 1999, difensore centrale francese di proprietà del Chelsea. Lo ha riferito il sito web di 'SportMediaset'.

Sarr, non convocato dal manager dei 'Blues', Thomas Tuchel, per Chelsea-Manchester United, si è recato a Milano, ha trascorso la serata nel capoluogo meneghino e sta trattando il suo trasferimento all'Inter nel calciomercato di gennaio 2022.

La formula? Quella del prestito con diritto di riscatto, per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. È stato Romelu Lukaku, bomber del Chelsea ed ex nerazzurro, a consigliare a Sarr, suo buon amico, di scegliere l'Inter per giocare con continuità.

Particolare importante, da non sottovalutare. Sarr, così come Lukaku, fa parte della scuderia del procuratore Federico Pastorello, che negli ultimi tre anni ha stretto rapporti molto intensi con la dirigenza nerazzurra.

In passato Sarr, ex Nizza e Porto, era stato accostato anche al Milan. I rossoneri lo hanno seguito, ma senza mai affondare il colpo. Milan, top player non rinnova e Maldini prova a prenderlo! Le ultime >>>

tutte le notizie di