Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Sensi alla Sampdoria: oggi visite mediche

Stefano Sensi (centrocampista Inter) è vicino alla Sampdoria in questo calciomercato di gennaio | Serie A News (Getty Images)

Stefano Sensi si trasferisce dall'Inter alla Sampdoria in questo calciomercato di gennaio. Il calciatore cercherà di rilanciarsi a Genova

Daniele Triolo

Stefano Sensi si trasferisce dall'Inter alla Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato. È praticamente tutto fatto. Ieri l'incontro tra Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro e Marco Lanna, Presidente della società blucerchiata ha sancito il definitivo accordo.

Sensi giocherà nella fila della Sampdoria con la formula del prestito secco fino al 30 giugno. Un ottimo rinforzo per la compagine che, da oggi, sarà affidata alla conduzione tecnica di Marco Giampaolo. Sensi giungerà a Genova in queste ore per sostenere le visite mediche con i blucerchiati e firmare il contratto che lo legherà alla Samp per il resto della stagione. Cercherà di rilanciare la propria carriera in Liguria dopo i tanti infortuni patiti in nerazzurro.

Probabilmente, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Sensi sarà già a disposizione di Giampaolo per Spezia-Sampdoria, delicato derby salvezza in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio 'Picco'. Difesa, assalto al preferito di Maldini! Le news di mercato sul Milan >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di