Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Sensi dice di sì alla Sampdoria: i dettagli

Stefano Sensi (centrocampista Inter) è vicino alla Sampdoria in questo calciomercato di gennaio | Serie A News (Getty Images)

Stefano Sensi si prepara a lasciare l'Inter in questo calciomercato invernale. Proverà a rilanciarsi in blucerchiato con Marco Giampaolo

Daniele Triolo

Stefano Sensi si prepara a lasciare l'Inter in questa sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista, classe 1995, utilizzato pochissimo da Simone Inzaghi in questa prima parte di stagione (appena 169' in 11 presenze tra Serie A, 9, e Champions League, 2), si trasferirà nei prossimi giorni alla Sampdoria.

Nella Genova blucerchiata, sotto la conduzione tecnica di Marco Giampaolo, che subentrerà all'esonerato Roberto D'Aversa, Sensi proverà a rilanciare la sua carriera. Che, va detto, ha subito una frenata brusca nelle ultime due stagioni e mezza a Milano a causa dei ripetuti e frequenti infortuni muscolari.

Sensi si trasferirà dall'Inter alla Sampdoria in prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Con la Samp proverà anche a riconquistare il giro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Milan, un centrocampista 'last minute'? Le ultime news di calciomercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di